Una sessione di 4 ore pensata specificamente per istruttori sportivi da ring, con l’obiettivo di arricchire e affinare le competenze nella preparazione mentale degli atleti, nell’arte della mindfulness e nella gestione efficace della comunicazione.
In un mondo sportivo sempre più competitivo, la preparazione mentale e la capacità di gestire efficacemente la comunicazione sono diventati aspetti cruciali per il successo. Questo aggiornamento vi offrirà strumenti pratici e tecniche da integrare nella vostra routine di coaching per potenziare le prestazioni degli atleti e costruire un ambiente di allenamento positivo e motivante.
Verrà rilasciato attestato di partecipazione con inserimento come attività formativa nel Registro Sport e Salute
Il corso si svolgerà presso sala Rusconi Palazzo CONI Sanbapolis in via della Malpensada 84 a Trento con inizio ad ore 14 (a 5 minuti dall’uscita di Trento Sud con parcheggio sotterraneo).
Per finalizzare l’iscrizione va compilato il form online e versata la quota di partecipazione di € 30 a CSEN Comitato Trentino Alto Adige tramite bonifico bancario IBAN IT46D0585634670086571368772 Banca Popolare dell’Alto Adige inserendo nella causale: corso sport da ring/nome, cognome.
Si consiglia abbigliamento comodo.